BMW M3 White&Black Limited Edition: fascino, stile, eleganza e prestazioni

BMW M3 White&Black Limited Edition: fascino, stile, eleganza e prestazioni

BMW M3 White&Black Limited Edition: fascino, stile, eleganza e prestazioni, poche parole per descrivere delle prestazioni eccelse e l’ esclusività di questa modello, basato sulla BMW M3 Coupé, alla quale sono state apportate modifiche perfettamente armonizzate per quanto riguarda il design della carrozzeria, gli interni, i cerchi in lega leggera ed il telaio ulteriormente ribassato.

Arriverà sui mercati di tutto il mondo a luglio 2009 nel colore Alpine White, ma BMW M3 White&Black Limited Edition sarà prodotta per sei mei soltanto, la verniciatura esterna non è metallizzata, gli interni sono stati abbinati con particolare cura, il BMW Individual High-Gloss Satin Chrome ne accentua il carattere veramente sofisticato. Le rifiniture del cofano sono nere, mentre la griglia a doppio rene, in cromatura scura sono, invece, le prese d’ aria laterali ed i doppi terminati di scarico, rifiniture nere anche per i gusci degli specchietti esterni in contrasto con i braccetti dello stesso colore della carrozzeria. Uno speciale gioco di colori che si alternano fra il bianco ed il nero, per console e poggia braccia in bianco, in contrasto con sedili in pelle nera Novillo con cuciture contrastanti particolari. Senza dimenticare la prestigiosa placca con bandiera a scacchi con la designazione “M3”.

BMW M3 White&Black Limited Edition è dotata di cerchi in lega leggera M da 19 pollici, di disegno speciale, con doppi raggi, ed assetto esclusivo, i colori disponibili sono nero, il classico grigio della lega o di una particolare punta di bianco contrastante con i raggi lucidi. Le sospensioni sottolineano la sportività di questo modello abbassando l’ intera carrozzeria di 10 millimetri.

Sotto il cofono di BMW M3 White&Black Limited Edition, dal look particolarmente accattivante, troviamo il potente V8 4 litri della BMW M3 che sviluppa una potenza massima di 309 kW/420 CV, potenza che viene trasmessa alle ruote posteriori grazie ad una scatola del cambio manuale a sei velocità, dotazione di serie, o attraverso un cambio M opzionale a doppia frizione con il sistema Drivelogic, l’ accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 4,6 secondi (con il cambio manuale a sei velocità: 4,8 sec.), il consumo medio nel ciclo EU è di 11,9 litri/100 km (con il cambio manuale a sei velocità: 12,4 litri).

In dotazione standard BMW M3 ha il tetto in fibra di carbonio, fra gli optional, il controllo elettronico delle sospensioni e un menu M Drive per la configurazione delle singole funzioni delle sospensioni M e dell’ insieme propulsore/trasmissione nel modo più idoneo al suo stile di guida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)