BMW M4 Competition: svelato il nuovo colore Mint Green [FOTO]

L'esemplare dispone anche di varie componenti della gamma M Performance Parts

BMW M4 Competition: svelato il nuovo colore Mint Green [FOTO]

BMW ha recentemente aggiunto un nuovo colore alla palette di BMW Individual con il nome di Mint Green e lo ha presentato sfruttando una BMW M4 Competition. Secondo l’azienda, questa nuova tonalità enfatizza gli angoli del veicolo ad alte prestazioni e migliora lo stile e il carattere.

Inoltre, questo particolare esemplare della M4 Competition viene fornita con diverse componenti esterne appartenenti alla gamma M Performance Parts. Sono state realizzate in plastica rinforzata con fibra di carbonio (CFRP) e contribuiscono a rendere il design ancora più aggressivo.

BMW M4 Competition Mint Green

Proseguendo, BMW ha installato delle sospensioni sportive M Performance che permettono alla carrozzeria di avvicinarsi all’asfalto fra 5 e 20 mm. Questo migliora il baricentro e permette all’auto di gestire le curve più velocemente.

Anche le pastiglie dei freni a lunga durata fanno parte del pacchetto M Performance Parts e migliorano la distanza di arresto. Sul retro di questa BMW M4 Competition Mint Green spicca un impianto di scarico M Performance ispirato al motorsport. È costituito da quattro terminali in titanio e rivestiti in ceramica.

BMW M4 Competition Mint Green

Anche l’abitacolo può essere personalizzato con le M Performance Parts

I clienti hanno la possibilità di personalizzare anche l’abitacolo con le M Performance Parts. Tra queste abbiamo le soglie sottoporta con inserto in fibra di carbonio, la scritta M Performance, i bordi in similpelle, le cuciture a contrasto, i nuovi tappetini e tanto altro ancora.

Ricordiamo che la M4 Competition viene fornita con un motore biturbo a sei cilindri in linea da 3 litri capace di sviluppare 510 CV di potenza a 6250 g/min e 650 Nm di coppia massima da 2750 a 5500 g/min. Accanto troviamo la trazione integrale xDrive.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Xiaomi assume l’ex designer di BMW Xiaomi assume l’ex designer di BMW
Notizie

Xiaomi assume l’ex designer di BMW

Il ruolo esatto di Langer nella sua nuova azienda non è ancora chiaro
Xiaomi ha assunto Kai Langer, ex responsabile del design di BMW i. Kai Langer ha lavorato per BMW per oltre