BMW M4 Coupé al Motor Show di Essen con una nuova elaborazione [FOTO]
Tuning firmato Carbonfiber Dynamics
Alla kermesse automobilistica di Essen si è presentata una particolare BMW M4 Coupé caratterizzata dal progetto di personalizzazione realizzato dal tuner tedesco Carbonfiber Dynamics. La sportiva vettura ad alte prestazioni dell’Elica è stata arricchita da uno speciale body kit in fibra di carbonio che ha reso gli esterni della M4 Coupé ancora più grintosi.
Il pacchetto di elaborazione di Carbonfiber Dynamics aggiunge alla M4 Coupé un nuovo paraurti anteriore più aggressivo con tanto di splitter, nuove minigonne laterali aerodinamiche e nuovo spoiler posteriore montato sul portellone. Mentre sulla coda spicca anche il nuovo impianto di scarico sportivo, le fiancate sono state personalizzate con una sottile striscia orizzontale bicolore, mentre le pinze dei freni in tinta oro impreziosiscono i nuovi cerchi in lega a cinque razze. Negli interni della vettura sono state rinnovate la leva del freno a mano e la pedaliera.
Il tuner di Dortmund non ha reso note informazioni relative alle prestazioni, facendo presagire che le modifiche si sono limitate agli esterni e dunque sotto il cofano ci dovrebbe essere la motorizzazione originale della BMW M4 Coupé, vale a dire il sei cilindri TwinPower Turbo da 3.0 litri che sviluppa 431 CV di potenza e 550 Nm di coppia massima, sufficienti per offrire alla sportiva bavarese uno sprint 0-100 km/h in 4,1 secondi, con la velocità massima autolimitata a 250 km/h.
Seguici qui
Mai stato ad Essen.