BMW M4 Coupe: avvistato e fotografato un misterioso modello sul Nurburgring

Una versione alleggerita?

BMW M4 GTS – Un misterioso prototipo di una BMW M4 Coupé è stato spiato sul Nürburgring. La macchina porta gli adesivi “Safety Car official car of MotoGP”, ma il fotografo spia dei nostri colleghi di worldcarfans ritiene che il modello sia in realtà una versione leggera della M4 Coupé. Nulla è ufficiale, ma la macchina non appare diversa da quella della safety car della MotoGP attuale.

I cambiamenti sono quindi minori, ma includono uno spoiler anteriore più grande e un alettone posteriore fisso. Il prototipo dispone anche di sedili Recaro, ma questo potrebbe essere semplicemente a scopo di test.

BMW ha minimizzato sulla possibilità di una BMW M4 alleggerita ma le voci hanno suggerito che potrebbe arrivare una M4 GTS nel 2016. Un particolare modello caratterizzato da componenti in fibra di carbonio e alluminio che potrebbero consentirgli di far pendere la bilancia a meno di 1.400 kg (3.086 lbs). La vettura inoltre potrebbe avere una sospensione più sportiva e un interno con sedili da corsa leggeri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)