BMW M4 Coupé DTM Safety Car: foto ufficiali

Debutterà ad agosto sul tracciato del Nürburgring

BMW M4 Coupé DTM Safety Car - Per la stagione 2014 del Campionato DTM a fare da Safety Car ci sarà la BMW M4 Coupé, con una speciale livrea realizzata ad hoc. La sportiva bavarese metterà a disposizione i 431 CV del suo nuovo motore sei cilindri.

Oltre alle otto BMW M4 Coupé che parteciperanno al stagione DTM 2014 ce ne sarà anche una che farà da Safety Car per tutto il campionato nei diversi circuiti in giro per il mondo previsti dal calendario. Il costruttore di Monaco di Baviera ha diffuso le prime immagini ufficiali relative alla BMW M4 Coupé Safety Car DTM 2014. La BMW M4 Coupé con la speciale livrea farà il suo debutto da Safety Car del Campionato DTM il prossimo 17 agosto nella prima gara stagionale sulla pista del Nürburgring.

Dopo essere stata scelta come Safety Car della MotoGP 2014 la BMW M4 Coupé mette sul curriculum un’altra prestigiosa partecipazione “super partes” legata al mondo della velocità. La vettura bavarese metterà in fila le 23 vetture protagoniste della nuova stagione DTM grazie alle performance permesse dal nuovo motore sei cilindri TwinPower Turbo da 431 CV e 550 Nm di coppia massima che consente alla M4 Coupé di scattare da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi. La M4 Coupé ha dunque tutte le carte in regola dal punto di vista della sportività e del dinamismo per ergersi all’altezza delle velocità sfidanti tipiche delle competizioni DTM.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)