BMW M4 Coupé DTM, svelate tre nuove livree per la racing car
La sportività a colori
Poco tempo fa BMW ha svelato la sua M4 in versione coupé che prenderà parte al campionato tedesco DTM. Nata per il mondo delle corse, la nuova pistaiola bavarese si svela ora del tutto in tre nuove livree realizzate appositamente per questa stagione del Deutsche Tourenwagen Masters.
Primo fra tutti, Bruno Spengler sarà alla guida della sua M4 DTM nera e comunica che “sono felice di mantenere sempre la mia ‘Black Beast’. Ho sempre associato questa livrea con la vittoria del campionato piloti nel 2012.”
Timo Glock, ex pilota di Formula 1, avrà diritto alla versione gialla della M4 DTM con livrea DEUTSCHE POST. “Ho avuto una partnership grandiosa con la Deutsche Post da parecchio tempo ormai e sono quindi molto fiero di vestire di nuovo questi colori anche nel 2014”, ha dichiarato il tedesco.
A Joey Hand toccherà invece la BMW M4 Coupé DTM in colorazione argentata con dettagli rosa, colori che si riferiscono allo sponsor Crowne Plaza Hotels per cui piloterà e cercherà di distinguersi per portare avanti il brand del suo investitore.
A questi modelli sopracitati bisogna aggiungere altre quattro M4 DTM che verranno pilotate da Augusto Farfus, Antònio Félix da Costa, Marco Wittman e Maxime Martin, così come la BMW M Performance Parts M4 DTM con alla guida Martin Tomczyk.
Seguici qui