BMW M4 Coupé nel Guinness World Record per i cerchi in drift attorno a una MINI su due ruote [VIDEO]

10 drift completi in 60 secondi

BMW M4 Coupé - Una BMW M4 Coupé ha conquistato il record del mondo per numero di cerchi in drift realizzati in un minuto intorno ad una vettura in movimento su due ruote. Il singolare primato è stato ottenuto in Cina.
BMW M4 Coupé nel Guinness World Record per i cerchi in drift attorno a una MINI su due ruote [VIDEO]

Dopo il TIR che vola sopra una monoposto di Formula 1 e il parcheggio in parallelo ad alta velocità, questa volta sono BMW e MINI a collaborare nell’impresa di conquistare un nuovo Guinness World Record. A ottenere un primato decisamente singolare è la BMW M4 Coupé che, guidata da Zhang Shengjun, che ha fatto segnare il nuovo record per numero di cerchi completi in drift attorno a una vettura in movimento su due ruote in un minuto.

Il tentativo di record andato a buon fine è stato ottenuto qualche settimana fa a Chongqing, in Cina, dove la BMW M4 Coupé è riuscita a fare 10 giri in derapata continua attorno ad una MINI Cooper che procedeva lentamente sulle due ruote del lato sinistro. A guidare la MINI testimone e co-protagonista dell’impresa della BMW M4 Coupé c’era Han Yue, lo stuntman cinese fresco autore del Guinness World Record per il parcheggio in parallelo ad alta velocità nel quale è riuscito a parcheggiare una MINI Cooper 3 porte in un spazio tra due vetture appena più lungo di soli 8 centimetri rispetto alla lunghezza della sua vettura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)