BMW M4 CS: ecco il filmato di presentazione [VIDEO]

La pista è il suo habitat naturale

La potente e prestazionale coupè bavarese, a margine della presentazione statica al Salone di Shanghai 2017, ci viene presentata per la prima volta in movimento grazie ad un filmato promozionale rilasciato proprio da BMW.
BMW M4 CS: ecco il filmato di presentazione [VIDEO]

BMW M4 CS – Il costruttore bavarese, a margine della presentazione statica al Salone di Shanghai 2017, dà modo agli appassionati la possibilità di vedere in azione la sua inedita M4 CS. Difatti, BMW ha da poco rilasciato un breve filmato di presentazione della nuova nata mentre dà libero sfogo alle sue incredibili capacità tra le curve di un circuito sapientemente guidata da un pilota professionista.

Nello specifico la BMW M4 CS si lancia in una vera e propria sfida di velocità, ma non contro altre vetture sportive, bensì contro un gruppo di paracadutisti in discesa libera. Infatti, nello stesso istante, mentre i paracadutisti si buttano giù da un aereo, il pilota della BMW M4 CS dà vita ai 460 cv del propulsore 3.0 6 cilindri in linea con tecnologia M TwinPower Turbo.

Mentre i paracadutisti scendono a tutta velocità, il pilota della BMW M4 CS affronta “allegramente” le curve del circuito in oggetto snocciolando tutte le 7 marce del cambio a doppia frizione M DKG e dando libero sfogo alle elevate potenzialità della coupè bavarese che sul fronte delle prestazioni dichiara uno 0-100 km/h in soli 3,9 secondi ed una velocità massima (limitata elettronicamente) di 280 km/h. Ricordiamo a tal proposito che la nuova BMW M4 CS è stata sviluppata sull’impegnativo circuito del Nürburgring ed il suo migliore tempo è stato di 7 minuti e 38 secondi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)