BMW M4 CSL: continuano i collaudi sulla nuova vettura [VIDEO SPIA]
Dovrebbe avere un sei cilindri biturbo da oltre 510 CV di potenza
Nei prossimi mesi, e comunque entro la fine del 2022, BMW ha in programma di annunciare diverse vetture molto interessanti, fra cui la BMW M4 CSL.
Conosciamo già alcune caratteristiche di questo modello grazie ai diversi avvistamenti avvenuti fino ad ora. L’ultimo proviene da un video spia pubblicato su YouTube da Automotive Mike che mostra un prototipo semi-camuffato mentre affronta dei test sul famoso circuito del Nurburgring.
Ecco alcune delle caratteristiche attese
Sappiamo che la nuova M4 CSL verrà fornita con uno spoiler posteriore a coda d’anatra, una griglia frontale unica, uno splitter anteriore prominente, dei cerchi in lega leggera, un impianto frenante ad alte prestazioni, delle sospensioni sportive, dei sedili sportivi con finiture in fibra di carbonio e logo M4 e altro ancora.
Sotto il cofano della BMW M4 CSL dovremmo trovare un sei cilindri biturbo da 3 litri che molto probabilmente svilupperà oltre 510 CV e 650 Nm proposti dalla M4 Competition. Il modello standard propone, invece, 479 CV e 550 Nm.
Infine, la nuova vettura ad alte prestazioni di BMW M dovrebbe essere proposta solo con trazione posteriore e cambio automatico a 8 rapporti.
Seguici qui