BMW M4 CSL: si mostra in parte in un video teaser ufficiale
La vettura mostrata nella clip dispone di uno spoiler posteriore a coda d'anatra
BMW M ha pubblicato nelle scorse ore su YouTube un video, intitolato “For the past 50 years. One team. One Passion.”, per celebrare il suo 50º anniversario, mostrando i modelli passati, presenti e futuri. Tra questi ci sarebbe anche la nuova BMW M4 CSL, avvistata già in diverse foto spia.
È possibile vedere una parte della M4 CSL al 38º secondo della clip, con il suo particolare spoiler posteriore a coda d’anatra. Purtroppo, il filmato ha rivelato soltanto questa cosa, ma sappiamo che avrà una griglia frontale unica, uno splitter anteriore prominente, dei cerchi in lega leggera, un impianto frenante ad alte prestazioni con pinze freno bronzo, delle sospensioni più sportive e altri aggiornamenti rispetto alla M4.
La nuova BMW M4 CSL proporrà, inoltre, dei sedili sportivi con finiture in fibra di carbonio e logo M4 mentre non ci saranno dei sedili posteriori.
Dovrebbe erogare più potenza della M4 Competition
Per il momento non abbiamo ancora informazioni su ciò che si troverà sotto il cofano della vettura.
Il modello standard, però, viene fornito con un sei cilindri biturbo da 3 litri capace di sviluppare 479 CV di potenza e 550 Nm di coppia massima. La versione Competition, invece, propone 510 CV e 650 Nm. Presumiamo, quindi, anche la M4 CSL sarà ancora più potente.
Attesa al debutto entro la fine del 2022, la nuova vettura di BMW M sarà offerta soltanto con trazione posteriore e cambio automatico a 8 marce.
Seguici qui