BMW M4 Edition Nürburgring: serie speciale in 53 esemplari esclusivamente per la Cina [FOTO]
Livrea Individual Frozen Deep Green e dettagli esclusivi che rimandano alla pista tedesca
BMW ha svelato al Salone di Shanghai la M4 Edition Nürburgring, una particolare versione, realizzata in serie limitata, sviluppata solo per il mercato cinese. La vettura, che sarà prodotta in sole 53 unità, numero che fa riferimento agli anni di attività della divisione M della Casa bavarese, viene proposta in Cina al prezzo di 1,088 milioni di yuan, equivalenti a circa 130.500 euro.
Livrea speciale, con i 530 CV della M4 Competition
La BMW M4 Edition Nürburgring si distingue esteticamente per la sua particolare configurazione cromatica, basata su colori che evocano l’Inferno Verde, come è chiamato il circuito tedesco richiamato dalla denominazione di questa serie speciale. Realizzata su base della M4 Competition xDrive con motore da 530 CV, la Edition Nürburgring è caratterizzata dalla carrozzeria in tinta Individual Frozen Deep Green, strisce nere sul cofano, profilo rosso sul grande doppio rene anteriore e cerchi in lega forgiati con finitura bronzo.
Interni personalizzati con dettagli esclusivi
La personalizzazione della BMW M4 Edition Nürburgring coinvolge anche l’abitacolo della sportiva bavarese con gli interni che combinano nero e rosso a partire dai rivestimenti in pelle dei sedili di carbonio, impreziositi dal ricamo del tracciato tedesco sul poggiatesta. Tra gli altri elementi spiccano il volante rivestito in Alcantara, le cuciture rosse a contrasto e la soglia battitacco specifica che riporta il numero d’esemplare della serie speciale.
Seguici qui