BMW M4: G-Power presenta un pacchetto di aggiornamento da 700 CV [FOTO]

Ecco l'ultimo progetto ideato dal famoso tuner tedesco

BMW M4: G-Power presenta un pacchetto di aggiornamento da 700 CV [FOTO]

G-Power, un noto tuner tedesco, ha svelato nelle scorse ore il suo ultimo progetto che riguarda questa volta la BMW M4. Il nuovo aggiornamento prevede un aumento della potenza e della coppia del motore a sei cilindri in linea presente sotto il cofano e altre modifiche.

In base a ciò che possiamo vedere dalle varie immagini, la M4 modificata dal preparatore dispone ancora di paraurti, minigonne laterali e parafanghi originali. Tuttavia, il profilo laterale è caratterizzato dai nuovi cerchi Hurricane RR.

BMW M4 G-Power

Il sei cilindri in linea biturbo da 3 litri è stato ampiamente modificato

G-Power ha installato un nuovo software che si aggiunge allo sblocco della centralina, ad un nuovo impianto di scarico sportivo con terminali in fibra di carbonio e a nuovi downpipe sportivi. L’intero pacchetto è disponibile all’acquisto in Germania al prezzo di 14.605 euro.

Grazie a tutti questi aggiornamenti, adesso la BMW M4 riesce a sviluppare 700 CV di potenza e 840 Nm di coppia massima. Questa versione è capace di superare anche la Competition, che eroga 510 CV e 650 Nm provenienti da un sei cilindri in linea biturbo da 3 litri.

BMW M4 G-Power

In aggiunta, il tuner può anche rimuovere il limitatore della velocità massima pagando circa 500 euro. Così facendo, la M4 raggiunge i 290 km/h se è presente il pacchetto M Driver’s oppure i 250 km/h.

Purtroppo, G-Power non ha rivelato il tempo di scatto da 0 a 100 km/h, ma sappiamo che la versione standard impiega 4,2 secondi mentre la variante Competition 3,5 secondi con trazione integrale M xDrive e 3,9 secondi con trazione posteriore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Xiaomi assume l’ex designer di BMW Xiaomi assume l’ex designer di BMW
Notizie

Xiaomi assume l’ex designer di BMW

Il ruolo esatto di Langer nella sua nuova azienda non è ancora chiaro
Xiaomi ha assunto Kai Langer, ex responsabile del design di BMW i. Kai Langer ha lavorato per BMW per oltre