BMW M4: G-Power presenta un pacchetto di aggiornamento da 700 CV [FOTO]
Ecco l'ultimo progetto ideato dal famoso tuner tedesco
G-Power, un noto tuner tedesco, ha svelato nelle scorse ore il suo ultimo progetto che riguarda questa volta la BMW M4. Il nuovo aggiornamento prevede un aumento della potenza e della coppia del motore a sei cilindri in linea presente sotto il cofano e altre modifiche.
In base a ciò che possiamo vedere dalle varie immagini, la M4 modificata dal preparatore dispone ancora di paraurti, minigonne laterali e parafanghi originali. Tuttavia, il profilo laterale è caratterizzato dai nuovi cerchi Hurricane RR.
Il sei cilindri in linea biturbo da 3 litri è stato ampiamente modificato
G-Power ha installato un nuovo software che si aggiunge allo sblocco della centralina, ad un nuovo impianto di scarico sportivo con terminali in fibra di carbonio e a nuovi downpipe sportivi. L’intero pacchetto è disponibile all’acquisto in Germania al prezzo di 14.605 euro.
Grazie a tutti questi aggiornamenti, adesso la BMW M4 riesce a sviluppare 700 CV di potenza e 840 Nm di coppia massima. Questa versione è capace di superare anche la Competition, che eroga 510 CV e 650 Nm provenienti da un sei cilindri in linea biturbo da 3 litri.
In aggiunta, il tuner può anche rimuovere il limitatore della velocità massima pagando circa 500 euro. Così facendo, la M4 raggiunge i 290 km/h se è presente il pacchetto M Driver’s oppure i 250 km/h.
Purtroppo, G-Power non ha rivelato il tempo di scatto da 0 a 100 km/h, ma sappiamo che la versione standard impiega 4,2 secondi mentre la variante Competition 3,5 secondi con trazione integrale M xDrive e 3,9 secondi con trazione posteriore.
Seguici qui