BMW M4: la divisione Individual le ricama un abito in Java Green [FOTO]

E' capace di produrre non meno di 540 CV

BMW M4- BMW Individual ci ha regalato una nuova versione della BMW M4. La nuova vettura si caratterizza per la colorazione in Java Green e per la potenza del suo motore, capace di erogare non meno di 540 CV e 685 Nm di coppia

Dal momento che siamo già a conoscenza che l’aumento di potenza in una BMW M4 la potrebbe trasformare in una “bestia” completamente diversa, per ora soffermiamoci ad ammirare questa nuova versione “vestita” dalla particolare colorazione Java Green.

La divisione BMW Individual ha realizzato questa speciale versione della BMW M4 in Java Green, una vettura capace di erogare non meno di 540 CV e 685 Nm di coppia, molto più di quello che potrebbe generare la versione standard. Questo particolare modello del marchio tedesco può passare da 0 a 100 km/h in meno di 4 secondi. Ma soffermiamoci, come detto, sul design esterno. Anche se la dovessimo parcheggiare accanto ad una supercar come una 458 Italia, una 911 Turbo o una Huracan, la gente potrebbe comunque girarsi verso di lei per ammirarne il cofano Manhart in fibra di carbonio con bocchette di estrazione, le estensioni dei paraurti M Performance sempre in fibra di carbonio e, naturalmente, l’alettone posteriore AC Schnitzer ancora in fibra di carbonio. Altre parti esterne da ricordare sono le estensioni laterali M Performance, il diffusore posteriore con scarichi in titanio Akrapovic. Un’altra caratteristica che rende grande questa BMW M4 sono gli interni tutti “business”.

All’ultimo SEMA di Las Vegas abbiamo, invece, visto una BMW M4 Coupénella veste M Performance. Assieme alla più compatta M2, la M4 Coupé ha sfoggiato dettagli e componenti che ne esaltano le forme e i contenuti. Una dotazione completa di accessori per questa vettura che, secondo quanto indicato dal marchio bavarese, sarebbe accessibile da giugno del 2016. La M4 Coupé è spinta da un propulsore sei cilindri da 3.0 TwinPower Turbo in grado di sviluppare una potenza di 431 cavalli e 550 Nm di coppia. Questo è legato a un cambio automatico doppia frizione sette rapporti che in 4,1 secondi consente a questa sportiva di toccare da ferma i 100 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)