BMW M5 2025: arrivano altre conferme sulla nuova generazione [FOTO SPIA]

La versione ibrida plug-in dovrebbe erogare fino a 750 CV di potenza

In seguito al rilascio del restyling nel 2020, BMW ha iniziato a lavorare sulla nuova generazione della BMW M5. In questo articolo abbiamo un’ulteriore conferma sotto forma di esclusive foto spia catturate dei nostri fotografi che mostrano un prototipo completamente camuffato della versione ibrida plug-in.

La presenza dell’adesivo giallo e della porta di ricarica sul parafango anteriore sinistro sulla carrozzeria, infatti, confermano quanto affermato dal CEO di BMW M Markus Flasch secondo cui la M5 di nuova generazione sarà elettrificata.

BMW M5 2025 prototipo Nurburgring

Ecco cosa hanno rivelato le ultime foto spia

Le varie foto spia sono state catturate sul circuito del Nurburgring e sulle strade presenti intorno. Dando un’occhiata più da vicino, possiamo vedere una finta presa d’aria presente al centro del paraurti anteriore, dei fendinebbia, un nuovo paraurti posteriore con prese d’aria posizionate ai lati, un diffusore dal design più aggressivo e quattro terminali di scarico. Con molta probabilità, i fanali dalla forma strana sono provvisori.

In base a quanto dichiarato nelle ultime news, la nuova vettura dovrebbe debuttare entro la fine del 2024 come BMW M5 2025, quindi un anno dopo la Serie 5 G60 di nuova generazione. La variante ibrida plug-in potrebbe avere un motore V8 abbinato a due propulsori elettrici per una potenza complessiva pari a 750 CV e 1000 Nm di coppia massima. Parliamo della stessa configurazione che troveremo a bordo del BMW XM/X8.

La M5 2025 dovrebbe portare con sé le ultime tecnologie sviluppate dal Gruppo BMW come ad esempio il BMW Curved Display (che integra un quadro strumenti completamente digitale e un display touch centrale), il sistema iDrive 8.0, la tecnologia Ultra Wideband, il sistema BMW Digital Key Plus e tanto altro ancora. Infine, potrebbe essere disponibile anche la guida autonoma di Livello 2.

BMW M5 2025 prototipo Nurburgring

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)