BMW M5 2025: ancora test sul Nurburgring per la nuova generazione [VIDEO SPIA]

La nuova berlina sportiva avrà un gruppo propulsore ibrido plug-in

BMW M5 2025: ancora test sul Nurburgring per la nuova generazione [VIDEO SPIA]

Sappiamo che la nuova generazione della BMW M5 avrà un gruppo propulsore ibrido plug-in. Parliamo più nello specifico della configurazione che ha debuttato sul BMW XM.

Questa prevede un motore V8 biturbo da 4.4 litri abbinato a un singolo motore elettrico e a una batteria da circa 30 kWh. Il modello standard del super SUV propone 653 CV di potenza e 800 Nm di coppia massima mentre la versione Label Red top di gamma 745 CV e 1000 Nm.

BMW M5 2025 prototipi Nurburgring

È previsto un design più aggressivo per differenziarsi dal modello standard

In attesa di scoprire maggiori informazioni, la casa automobilistica tedesca ha portato ancora una volta sul circuito del Nurburgring la sua nuova M5, come confermato da un video spia pubblicato su YouTube nelle scorse ore da Automotive Mike.

Purtroppo, il camuffamento presente su questi prototipi nasconde quasi tutta la carrozzeria. Rispetto alla normale Serie 5, però, la nuova berlina sportiva avrà un frontale più aggressivo, dei parafanghi estesi e delle prese d’aria più grandi.

Almeno per il momento non sappiamo ancora quando è prevista la presentazione ufficiale della BMW M5 2024, ma le ultime indiscrezioni rivelano che potrebbe avvenire nel corso del prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)