BMW M5 Competition fatta esplodere da un vlogger russo solo per fare visualizzazioni [VIDEO]

Litvin torna a distruggere auto costose perfettamente funzionanti

BMW M5 Competition fatta esplodere da un vlogger russo solo per fare visualizzazioni [VIDEO]

La “fame di views” sembra non conoscere limiti per il noto youtuber e vlogger russo Mikhail Litvin che torna a far notizia per aver distrutto un’altra auto di lusso, questa volta una BMW M5 Competition, anch’essa ancora perfettamente funzionante ed in ottime condizioni.

Se qualche tempo fa avevamo visto una Tesla Model S fatta saltare in aria per volontà del suo proprietario, come segno di protesta, dopo aver appreso quanto avrebbe dovuto pagare (quasi 20.000 euro) per la sostituzione della batteria, in questo caso le motivazioni che si nascondono dietro il medesimo atto appaiono decisamente più futili, dato che sono riconducibili esclusivamente a fare visualizzazioni in Rete col video che racconta l’impresa incendiaria.

I precedenti di Litvin

Già tempo fa in precedenti occasioni Mikhail Litvin aveva attirano la nostra attenzione. La prima volta nell’ottobre 2020 quando diede fuoco alla sua Mercedes-AMG GT 63 S in segno di protesta, secondo quanto da lui raccontato, per esser rimasto deluso dal servizio d’assistenza della Casa tedesca. Alcuni mesi dopo, il vlogger russo è tornato con un’altra delle sue trovate “acchiappaclick” andando a schiantarsi con una Porsche Taycan nuova di zecca sulla vetrata di una concessionaria Porsche.

Una BMW M5 Competition da far saltare in aria

Nel nuovo video, pubblicato sul suo canale Youtube qualche giorno fa, Litvin ha deciso di distruggere una BMW M5 Competition. Secondo i media locali, l’auto era di proprietà di uno dei suoi amici ed è sarebbe stata fatta saltare in aria per rendere omaggio a un amico morto alla guida di una BMW M4 Competition lo scorso anno a Mosca. Di certo, conoscendo il personaggio, anche l’opportunità di ottenere milioni di visualizzazioni è stato un fattore motivante per distruggere la M5 Competition.

La sportiva bavarese rasa al suolo

Nel filmato, postato sopra, vediamo Litvin guidare l’auto sulla neve e parcheggiarla in uno spiazzo. Dopo aver cosparso la vettura di benzina, l’uomo si mette a debita distanza e con un arco inizia a lanciare frecce infuocate verso l’auto. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto, il vlogger russo colpisce la BMW che esplode in una grande palla di fuoco, probabilmente perché l’auto era stata caricata d’esplosivo. Tutto intorno si spargono pezzi di rottami che arrivano quasi a colpire Litvin e la sua troupe che stava filmando.

Non sorprende che il video si sia subito rivelato un successo in termini di visualizzazioni, generando in tre giorni oltre 6,2 milioni di views. Dato che questa è la terza volta che Litvin distrugge o danneggia una costosa auto, non saremmo sorpresi se, per amor di visualizzazioni, decidesse di compiere nuovi gesti simili in futuro.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)