BMW M5 F10 M by Hartge

Sempre oltre

Il tuner tedesco svela il suo nuovo programma dedicato alla nuova BMW M5 generazione F10. Ce n'è per tutti i gusti: migliorie a livello di propulsore e carrozzeria

Hartge è lo specialista del tuning premium quando si parla dell’universo BMW, ancora meglio se marcate dal logo “M”. Questo nuovo programma di elaborazione prevede un nuovo body kit carrozzeria che integra un nuovo spoiler frontale, specchietti retrovisori in fibra di carbonio, minigonne laterali e un nuovo diffusore posteriore.

I tedeschi di Hartge hanno pensato anche ad installare nuovi cerchi da 21″ mentre le sospensioni sono state ribassate: -25mm per l’anteriore e -20mm per il posteriore. L’abitacolo invece è stato soggetto a poche modifiche con solamente l’aggiunta di nuovi tappetini e pedaliera sportiva in alluminio.

Per chi vuole andare oltre l’estetica e cerca modifiche a livello prestazionale, Hartge ha pensato anche all’aspetto motoristico che si preannuncia davvero ad un livello ben superiore al modello “di serie”.

Spostandoci verso il cofano motore anteriore, la musica cambia. Grazie ad una riprogrammazione della centralina elettronica, la M5 F10 M è in grado di sprigionare altri 82 cv e raggiunge così la potenza massima di 642 cv, anziché i 560 standard.

L’accelerazione da 0 a 100 orari viene effettuata in appena 4.2 secondi mentre la velocità massima viene spinta oltre i 300 km/h, non più quindi limitata elettronicamente a 250 km/h. Il kit è disponibile da adesso anche se i prezzi non sono stati ancora comunicati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)