BMW M6 Gran Coupé, in vendita la versione Launch Edition

Solo per il Canada

BMW M6 Gran Coupé - Il marchio con l'Elica ha deciso di coccolare i suoi clienti canadesi e propone una speciale edizione della M6 con rifiniture esclusive
BMW M6 Gran Coupé, in vendita la versione Launch Edition

La versione Motorsport della Serie 6 Gran Coupé è stata lanciata da mesi ormai sul mercato ma il costruttore di Monaco di Baviera vuole impreziosirla di più proponendo una serie speciale di cui solamente i clienti del Canada avranno diritto di usufruire.

Chiamata Launch Edition, questa particolare versione della M6 Gran Coupé è stata sviluppata attraverso la collaborazione tra BMW Canada e BMW Individual. Come risultato, troviamo svariati tocchi di classe che ornano questo quattro porte sportivo: verniciatura Pure Metal Silver, tappezzeria in pelle bicolore e cuciture Silverstone a contrasto. Il modello è anche dotato di inserti in Piano Black e di un impianto stereo firmato Bang & Olufsen.

I clienti di questa speciale M6 Gran Coupé hanno di recente viaggiato fino al BMW Welt International Delivery Center dove hanno ritirato la loro propria tedesca e realizzato un road trip turistico in Germania, Austria, Svizzera senza dimenticare poi un passaggio nel nostro paese.

Questi hanno avuto diritto anche ad alloggiare in hotel prestigiosi e hanno poi ottenuto un pass VIP per la 24 Ore del Nurburgring che si sta svolgendo proprio ora insieme ad un invito riservato al BMW M Festival. Acquisire una M non vuol dire solamente avere in garage un bolide esclusivo, ma entrare a far parte di un ambiente elitario.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    BMW Serie 4 Coupé 2021 | Com’è & Come Va

    La prova completa della nuova BMW 430i M Sport Steptronic con il 2.0 litri da 258 CV
     La nuova BMW Serie 4 Coupé abbraccia il rinnovato family feeling di BMW rifacendosi direttamente al passato del Brand