BMW M6 Gran Coupé, in vendita la versione Launch Edition

Solo per il Canada

BMW M6 Gran Coupé - Il marchio con l'Elica ha deciso di coccolare i suoi clienti canadesi e propone una speciale edizione della M6 con rifiniture esclusive
BMW M6 Gran Coupé, in vendita la versione Launch Edition

La versione Motorsport della Serie 6 Gran Coupé è stata lanciata da mesi ormai sul mercato ma il costruttore di Monaco di Baviera vuole impreziosirla di più proponendo una serie speciale di cui solamente i clienti del Canada avranno diritto di usufruire.

Chiamata Launch Edition, questa particolare versione della M6 Gran Coupé è stata sviluppata attraverso la collaborazione tra BMW Canada e BMW Individual. Come risultato, troviamo svariati tocchi di classe che ornano questo quattro porte sportivo: verniciatura Pure Metal Silver, tappezzeria in pelle bicolore e cuciture Silverstone a contrasto. Il modello è anche dotato di inserti in Piano Black e di un impianto stereo firmato Bang & Olufsen.

I clienti di questa speciale M6 Gran Coupé hanno di recente viaggiato fino al BMW Welt International Delivery Center dove hanno ritirato la loro propria tedesca e realizzato un road trip turistico in Germania, Austria, Svizzera senza dimenticare poi un passaggio nel nostro paese.

Questi hanno avuto diritto anche ad alloggiare in hotel prestigiosi e hanno poi ottenuto un pass VIP per la 24 Ore del Nurburgring che si sta svolgendo proprio ora insieme ad un invito riservato al BMW M Festival. Acquisire una M non vuol dire solamente avere in garage un bolide esclusivo, ma entrare a far parte di un ambiente elitario.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)