BMW M760e 2023: la prima con carrozzeria bicolore [FOTO]

Il gruppo propulsore ibrido plug-in riesce ad erogare 571 CV

Dopo numerose foto spia e svariati render, finalmente BMW ha presentato la nuova generazione della BMW Serie 7 che si posiziona al vertice della gamma assieme alla sua variante 100% elettrica i7.

La settima generazione dell’ammiraglia tedesca porta con sé diverse caratteristiche molto interessanti come i fari anteriori sdoppiati, l’enorme griglia a doppio rene e un design complessivo piuttosto elegante.

BMW M760e 2023

L’ammiraglia viene fornita con una carrozzeria bicolore

All’interno della line-up c’è anche una versione ibrida plug-in chiamata BMW M760e che la casa automobilistica bavarese ha presentato con una particolare carrozzeria bicolore e questa è la prima volta per il brand.

Attraverso BMW Individual, il marchio ha unito tre colorazioni: Dark Graphite Metallic, Sparkling Copper Metallic e Space Silver Metallic. Gli acquirenti avranno la possibilità di scegliere tra due colori per la sezione superiore della carrozzeria e tra cinque per quella inferiore.

Le due tonalità sono separate da una linea disegnata con precisione che aggiunge un tocco di stile in più alla nuova M760e e ricorda molto la soluzione adottata da Mercedes-Maybach. La vettura presente nelle immagini è esattamente una BMW M760e xDrive PHEV e sviluppa una potenza massima pari a 571 CV.

BMW M760e 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)