BMW M760e 2023: la prima con carrozzeria bicolore [FOTO]
Il gruppo propulsore ibrido plug-in riesce ad erogare 571 CV
Dopo numerose foto spia e svariati render, finalmente BMW ha presentato la nuova generazione della BMW Serie 7 che si posiziona al vertice della gamma assieme alla sua variante 100% elettrica i7.
La settima generazione dell’ammiraglia tedesca porta con sé diverse caratteristiche molto interessanti come i fari anteriori sdoppiati, l’enorme griglia a doppio rene e un design complessivo piuttosto elegante.
L’ammiraglia viene fornita con una carrozzeria bicolore
All’interno della line-up c’è anche una versione ibrida plug-in chiamata BMW M760e che la casa automobilistica bavarese ha presentato con una particolare carrozzeria bicolore e questa è la prima volta per il brand.
Attraverso BMW Individual, il marchio ha unito tre colorazioni: Dark Graphite Metallic, Sparkling Copper Metallic e Space Silver Metallic. Gli acquirenti avranno la possibilità di scegliere tra due colori per la sezione superiore della carrozzeria e tra cinque per quella inferiore.
Le due tonalità sono separate da una linea disegnata con precisione che aggiunge un tocco di stile in più alla nuova M760e e ricorda molto la soluzione adottata da Mercedes-Maybach. La vettura presente nelle immagini è esattamente una BMW M760e xDrive PHEV e sviluppa una potenza massima pari a 571 CV.
Seguici qui