BMW M760Li xDrive: potente e maestosa come poche [FOTO e VIDEO]

Sintesi di comfort, lusso e prestazioni

BMW M760Li xDrive - La nuova BMW M760Li xDrive, top di gamma della Serie 7 equipaggiata col nuovo motore V12 turbo 6.6 litri da 610 CV e 800 Nm di coppia, si mostra in azione in un nuovo filmato ufficiale che esalta la potenza e la maestosità dell'ammiraglia bavarese.

Un nuovo video ufficiale ci porta a scoprire da vicino tutta la potenza e la maestosità emanata, tanto in strada quanto in pista, dalla nuova BMW M760Li xDrive. Il modello che rappresenta la punta di diamante della gamma della nuova Serie 7 si pone come esaltante connubio di lusso e prestazioni.

La BMW M760Li xDrive fa leva sulle performance garantire dal nuovo motore V12 a benzina M Performance TwinPower Turbo da 6.6 litri che eroga sull’asfalto 610 CV di potenza e 800 Nm di coppia massima. Per una vettura che dichiara un consumo di 12,8 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 294 g/km, l’accento non può che essere sulle prestazioni.

La BMW M760Li xDrive, che monta il cambio sportivo automatico Steptronic a 8 rapporti specificatamente tarato come accade per i modelli “M”, è capace di bruciare lo 0-100 km/h in 3,7 secondi raggiungendo una velocità massima di 250 km/h (limitata elettronicamente), che può arrivare a 305 km/h optando per l’M Driver’s Package. In poche parole la top di gamma della nuova Serie 7 mette insieme il comfort di un’ammiraglia extra-lusso con le performance di una supercar.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)