BMW M760Li xDrive: potente e maestosa come poche [FOTO e VIDEO]
Sintesi di comfort, lusso e prestazioni
Un nuovo video ufficiale ci porta a scoprire da vicino tutta la potenza e la maestosità emanata, tanto in strada quanto in pista, dalla nuova BMW M760Li xDrive. Il modello che rappresenta la punta di diamante della gamma della nuova Serie 7 si pone come esaltante connubio di lusso e prestazioni.
La BMW M760Li xDrive fa leva sulle performance garantire dal nuovo motore V12 a benzina M Performance TwinPower Turbo da 6.6 litri che eroga sull’asfalto 610 CV di potenza e 800 Nm di coppia massima. Per una vettura che dichiara un consumo di 12,8 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 294 g/km, l’accento non può che essere sulle prestazioni.
La BMW M760Li xDrive, che monta il cambio sportivo automatico Steptronic a 8 rapporti specificatamente tarato come accade per i modelli “M”, è capace di bruciare lo 0-100 km/h in 3,7 secondi raggiungendo una velocità massima di 250 km/h (limitata elettronicamente), che può arrivare a 305 km/h optando per l’M Driver’s Package. In poche parole la top di gamma della nuova Serie 7 mette insieme il comfort di un’ammiraglia extra-lusso con le performance di una supercar.
Seguici qui