BMW M850i Shooting Brake: la Serie 8 Coupé cambia look [RENDER]

La coupé tedesca si trasforma in una shooting brake con più spazio per i passeggeri posteriori e nel vano bagagli

Il renderista Sugarchow ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale un interessante progetto digitale che riguarda la moderna BMW Serie 8 Coupé in versione M850i.

Il cambiamento più importante riguarda il tipo di carrozzeria. Infatti, il renderista ha deciso di trasformare la coupé in una shooting brake. In generale, la vettura sembra più o meno la stessa della versione a due porte, almeno fino ai montanti anteriori poiché verso il retro ha una linea del tetto più lunga e meno arcuata.

BMW M850i Shooting Brake render

Questo nuovo design ha inevitabilmente aggiunto spazio per la testa ai passeggeri seduti dietro, oltre a rendere il vano bagagli più spazioso. I fanali posteriori della BMW M850i Shooting Brake sono leggermente più grandi e sporgono maggiormente ai lati. Tuttavia, è rimasto il tipico design della Serie 8 Coupé.

Al posto del cofano del bagagliaio tradizionale è presente un portellone con uno spoiler collegato. Anche se il design generale è piuttosto interessante, questa BMW M850i Shooting Brake ha zero possibilità di vedere la luce del giorno visto che la maggior parte degli acquirenti europei opta per crossover e SUV, oltre che sempre più per veicoli elettrici.

BMW M850i Shooting Brake render

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)