BMW M850i xDrive First Edition: speciale serie limitata [FOTO]

L'esclusiva coupé dell'Elica sarà prodotta in 400 esemplari

La BMW M850i xDrive First Edition è la serie speciale a tiratura limitata che regala maggiore esclusività alla fascinosa coupé bavarese con motore V8 4.4 da 530 CV. Verrà prodotta in sole 400 unità.

Se hai voglia di una versione esclusiva della nuova BMW Serie 8 Coupé, la serie limitata First Edition appena svelata è ciò che fa al caso tuo. Basata sulla performante M850i xDrive, la Serie 8 First Edition, che verrà lanciata in alcuni selezionati mercati a partire dalla primavera, sarà prodotta in soli 400 esemplari.

Con carrozzeria Frozen Barcelona Blue metallic

A caratterizzare esteticamente la vettura è la livrea in Frozen Barcelona Blue metallic, una nuova tinta creata da BMW Individual. Sugli esterni della M850i xDrive First Edition si notano gli inserti luccicanti, i terminali di scarico rifiniti in nero e i cerchi in lega da 20 pollici con raggi a Y e look Jet Black.

La M850i xDrive First Edition vanta interni esclusivi

All’interno della BMW Serie 8 First Edition l’abitacolo è stato reso più elegante e raffinato grazie ai rivestimenti in pelle Merino abbinati alla combinazione cromatica tra Bianco Avorio e Blu Notte. Tra gli altri tocchi esclusivi degli interni troviamo il cielo rivestito in Alcantara, il volante M avvolto in pelle con finitura Blu Notte e il badge con la scritta “First Edition” e il numero di serie della vettura collocato davanti alla leva del cambio. La dotazione di serie della First Edition include l’impianto audio Bowers & Wilkins, il vetro Crafted Clarity su pulsante Start&Stop, controller iDrive e comando del volume, oltre alla leva dal cambio illuminata.

Sotto il cofano i 530 CV del V8 twin-turbo da 4.4 litri

La BMW M850i xDrive First Edition è spinta dal motore V8 twin-turbo da 4.4 litri che eroga 530 CV di potenza e 750 Nm di coppia massima. Al propulsore è abbinato il cambio automatico a 8 rapporti e la trazione integrale xDrive di BMW. La vettura è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi. La produzione della M850i xDrive First Edition partirà ad aprile, per concludersi due mesi dopo, nell’impianto BMW di Dingolfing, in Germania.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati