BMW: nuovo record di consegne di auto elettriche negli USA

La casa bavarese aumenta di molto le consegne di auto elettriche negli USA

BMW: nuovo record di consegne di auto elettriche negli USA

BMW ottiene un nuovo risultato record. La casa automobilistica bavarese nel terzo trimestre del 2022 ha consegnato il più alto numero di sempre di auto elettriche negli Stati Uniti. Il gruppo tedesco ha infatti consegnato ai suoi clienti americani ben 4.337 veicoli elettrici a batteria.

BMW: nuovo record di vendita di auto elettriche negli USA

Nel terzo trimestre , le vendite complessive di BMW sono cresciute del 3,2 per cento. Le cose sembrano destinate a migliorare ulteriormente nel quarto trimestre del 2022 quando negli USA debutterà la nuova BMW i7.

Negli Stati Uniti, la BMW non ha problemi a vendere veicoli elettrici, l’unica sfida è stare al passo con la domanda. Tuttavia, la casa automobilistica ritiene anche che farà un enorme balzo in avanti nel 2023 a causa della crescente domanda di veicoli elettrici. BMW offre attualmente due modelli completamente elettrici in Nord America, la BMW iX e la i4.

La casa automobilistica prevede che le vendite di veicoli elettrici negli Stati Uniti continueranno a crescere. Sebbene la BMW i7 farà il suo debutto in America nel quarto trimestre del 2022, è probabile che gli effetti del suo arrivo sul mercato li vedremo solo a partire dagli inizi del 2023. In ogni caso si prospetta un ottimo finale di anno per la casa tedesca che probabilmente nell’ultimo trimestre migliorerà ancora questi risultati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)