BMW Pininfarina Gran Lusso Coupé: uno sguardo ravvicinato sulla lussuosa vettura

Due video per scoprire esterni ed interni

BMW Pininfarina Gran Lusso Coupé - Il costruttore bavarese ha diffuso due filmati dedicati alla BMW Pininfarina Gran Lusso Coupé. Uno focalizzato sugli esterni e uno sugli interni, i due video sottolineano l'eccellente esclusività e qualità complessiva della vettura che ha strappato applausi al Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2013.
BMW Pininfarina Gran Lusso Coupé: uno sguardo ravvicinato sulla lussuosa vettura

La BMW Pininfarina Gran Lusso Coupé è stata la regina del Concorso d’Eleganza di Villa d’Este 2013 e dopo averci deliziato con una serie di immagini che ci hanno mostrato questo gioiello nato dalla collaborazione tra la casa di design italiana e il costruttore di Monaco di Baviera, ecco due filmati che ci offrono una nuova prospettiva.

I due video diffusi da BMW ci portano alla scoperta di dettagli e sfumature prima tra le linee esterne della carrozzeria dell’auto e poi presentandoci il fascinoso abitacolo in cui lusso, pregio e artigianalità esplodono in una combinazione unica.

Il design elegante e raffinato degli esterni della BMW Pininfarina Gran Lusso Coupé viene esaltato nel video appena sotto che ci porta a vedere da vicino alcuni dettagli come il frontale, l’ampio cofano motore, il disegno del tetto, il profilo filante, il posteriore dinamico e altri particolari che valorizzano quello che è un vero e proprio gioiello di portamento su strada.

Un esterno di primissima qualità resta un’opera incompleta se non è accompagnato da un abitacolo all’altezza dei valori espressi dalla carrozzeria. Il secondo filmato di BMW si sofferma sugli interni della Gran Lusso Coupé. Un video che ci prende per mano e ci guida alla scoperta dell’interno della vettura soffermandosi sui rivestimenti pregiati, sul quadro strumenti e sulla plancia, esaltazione massima di lusso e tecnologia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)