BMW prende un cordolo, vola e si incastra in un Tir: un ferito

Una BMW prende un cordolo vola e finisce incastrata tra la cabina di un camion e il suo semirimorchio

BMW prende un cordolo, vola e si incastra in un Tir: un ferito

Un curioso incidente si è verificato nel pomeriggio di lunedì 8 aprile 2024 in prossimità di Thiene, a Sarcedo. Una BMW è finita tra la cabina di un camion e il suo semirimorchio, dopo aver urtato il cordolo della strada. Secondo le prime informazioni disponibili sull’incidente, sembra che il conducente della vettura della casa tedesca abbia urtato un cordolo, causando il sollevamento dell’auto in aria e portandola in una situazione estremamente pericolosa tra la cabina del camion e il suo semirimorchio.

Una BMW prende un cordolo vola e finisce incastrata tra la cabina di un camion e il suo semirimorchio

I Vigili del Fuoco sono intervenuti per assicurare la sicurezza della scena dell’incidente, mentre l’automobilista della BMW Serie 3 è stato preso in carico dal personale medico e trasportato in ospedale a Santorso per ricevere le cure necessarie. Per fortuna, il conducente del camion è rimasto illeso nell’incidente. I Carabinieri hanno gestito il traffico deviato a causa dell’incidente e hanno eseguito i rilievi necessari, mentre i Vigili del Fuoco hanno individuato e tamponato una perdita di olio idraulico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)