BMW pubblica un nuovo VIDEO TEASER dedicato a Dee

Nel nuovo filmato sono protagonisti Michael Knight e KITT di Supercar

BMW pubblica un nuovo VIDEO TEASER dedicato a Dee

Prosegue la campagna promozionale di BMW dedicata a Dee. Nel corso delle ultime settimane, la casa automobilistica tedesca ha coinvolto Arnold Schwarzenegger, auto parlanti e David Hasselhoff in alcuni video molto particolari. Quest’ultimo è presente assieme all’iconica vettura parlante.

In particolare, Bimmer ha pubblicato un breve video sul suo account Instagram che mostra Hasselhoff nei panni di Michael Knight di Supercar mentre interagiva con KITT (Knight Industries Two Thousand).

È una cosa abbastanza strana vedere BMW mostrare un veicolo realizzato da un’altra casa automobilistica in uno dei suoi post social. Ciò è possibile in quanto Pontiac non esiste più e poi perché KITT è un’auto molto famosa.

BMW Dee video teaser

Ritornando al filmato, Hasselhoff chiede a KITT se conosce Dee. Potrebbe trattarsi di una nuova voce per l’assistente vocale di BMW, che debutterebbe nei prossimi veicoli dell’azienda. La Pontiac parlante risponde che non conosce “lei”, il che significa che è una persona oppure un’assistente vocale personificato.

La clip si conclude con un incontro previsto a Las Vegas, forse in occasione del Consumer Electronics Show (CES) 2023 che si svolgerà a gennaio. In poche parole, BMW rivelerà più informazioni su Dee nel corso della fiera tecnologica.

BMW Dee video teaser

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BMW (@bmw)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)