BMW Serie 1 Business tra le novità dell’estate
Aumenta l’offerta delle versioni dotate di trazione integrale xDrive
BMW lancia una serie di interessanti novità estive che riguardano la gamma della Serie 1. Il principale aggiornamento è l’introduzione della nuova versione Business sulla Serie 1 a 5 porte. L’equipaggiamento che la Casa bavarese ha pensato per la clientela business va ad aggiungere alla piccola di casa una ricca serie di dotazioni e comfort.
L’allestimento Business comprende di serie i cerchi in lega da 16 pollici, i fari fendinebbia anteriori, gli specchietti retrovisori-anabbaglianti e ripiegabili elettricamente, il Cruise Control con comandi al volante e funzione freno, PDC posteriore con indicazione acustica e visiva tramite display, climatizzatore automatico bi-zona, navigatore Business con display da 6,5”, Radio Professional Bluetooth e presa USB/Aux-in. La variante Business è disponibile sulla Serie 1 a cinque porte solo con le motorizzazioni diesel quattro cilindri della 114d, 116d, 118d e 120d.
Le novità estive sulla gamma della BMW Serie 1 non finiscono qui. Adesso la gamma dei modelli 118d a 3 e 5 porte si arricchisce della versione xDrive, disponibile solo con cambio manuale. Inoltre la compatta bavarese fa sua anche la nuova struttura di offerta dell’intero sistema di infotainment del ConnectedDrive 2013 che introduce una serie di optional aggiuntivi che aumentano la dotazione tecnologica della vettura consentendo al cliente di scegliere tra la radio professional e il navigatore business.
BMW propone delle novità anche sulla linee Sport e Urban della Serie 1, offrendo nella dotazione di serie la radio professional senza nessun costo aggiuntivo. Riduzione di prezzo invece per il pacchetto Msport sulle motorizzazioni 114, 116 e 118 diesel e benzina.
Seguici qui