BMW Serie 1 M Coupé, mega-gallery della media sportiva

Questa mattina, la casa automobilistica BMW ha diffuso tutti i dettagli riguardo la nuova Serie 1 M Coupé, tre volumi sportiva innestata all’interno della famiglia Serie 1 di segmento C, ma proiettata verso la cugina M3 più che alla sorella BMW Serie 1 135i già commercializzata. Le forme sinuose della coupé sono ora raccontate da questa galleria di immagini, che ritraggono la nuova Serie 1 M da ogni punto di vista possibile, prima di poterla toccare con mano, al Salone di Detroit 2011, negli Stati Uniti, a gennaio.

Nonostante s’avesse detto che la produzione sarebbe stata limitata ad un volume ben preciso (2.700 erano le unità previste, secondo l’indiscrezione), in realtà la nuova BMW Serie 1 M Coupé sarà disponibile, a partire dai primi mesi dell’anno venturo, senza alcuna limitazione di acquisto (esclusione fatta per il prezzo, che sarà compreso tra 50.000 e 55.000 euro in Italia).

Una nuova sportiva, Serie 1 M, sviluppata dal comparto specifico della casa automobilistica di Monaco di Baviera, BMW, per aggiungere nuovi clienti alla gamma: BMW M3 ti sembra troppo, in ogni senso? Da oggi – cioè, dal prossimo anno – esiste un nuovo scalino per entrare nell’olimpo del preparatore teutonico. Riconoscibile, certo, da un’accentuata energia estetica, che la distacca dalle più tradizionali Serie 1 e che avvicina la coupé di segmento C alla più grande BMW M3 E92.

Avete perso i dettagli della nuova BMW Serie 1 M Coupé? Eccovi serviti (fate click, no?)…

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati