BMW Serie 2 2015: foto spia della nuova generazione cabrio

Un nuovo nome per la Serie 1

Quella che si configura come l'auto che andrà a sostituire la BMW Serie 1 Cabrio è stata immortalate in diverse foto spia. La vettura in questione, in linea con la nuova strategia BMW, prenderà il nome di BMW Serie 2 Carbio

Recentemente le foto che ritraggono la nuova BMW Serie 4 Coupé Concept hanno fatto il giro dei blog di tutto il mondo. Al riguardo la risposta di Bmw non si è fatta di certo attendere: il prototipo in questione a breve andrà a sostituire la Serie 3 versione coupé. Le notizie si fanno ancora più interessanti se si pensa che poche ore fa sono spuntate in rete diverse foto spia che ritraggono una vettura cabriolet targata BMW. I ben informati assicurano che si tratta della nuova versione della BMW Serie 1 Cabrio che potrà benissimo prendere il nome di BMW Serie 2.

Tutto ciò infatti è la conseguenza della nuova strategia intrapresa dall’azienda di Monaco di Baviera: l’obiettivo è quello di denominare con numeri dispari le auto di grosse dimensioni come berline o Suv mentre con numeri pari i modelli più dinamici come coupé o cabriolet. In questo modo si avrà una maggiore distinzione tra le diverse linee di produzione e la possibilità di inserire altri modelli come la nuova GT. La nuova Serie 2 Cabriolet dovrebbe arrivare sul mercato verso la fine del 2014 presentandosi come modello 2015 e molto probabilmente poco dopo sarà disponibile anche la versione coupé che si differenzierà solamente per il tetto rigido.

Per tutte le altre informazioni bisognerà attendere ancora un altro pò di tempo. E’ doveroso però osservare che le aspettative sono elevatissime.

Fonte: motorauthority.com

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)