BMW Serie 2 Cabrio, la nuova dimensione di guida a cielo aperto [VIDEO]

Vanta i modernissimi motori BMW con tecnologia BMW TwinPower Turbo

La BMW Serie 2 Cabrio verrà lanciata sul mercato proprio nel mese di febbraio. Il nuovo modello ha rafforzato i punti di forza del suo predecessore, la BMW Serie 1 Cabrio
BMW Serie 2 Cabrio, la nuova dimensione di guida a cielo aperto [VIDEO]

BMW Serie 2 Cabrio – La BMW Serie 2 è disponibile anche nel modello Cabrio e il marchio tedesco ha pensato di celebrarlo attraverso un nuovo filmato apparso sul web.

La BMW Serie 2 Cabrio è il successore del modello premium a cielo aperto che ha già venduto oltre 130.000 esemplari. Il nuovo modello ha rafforzato in modo coerente i punti forti più caratteristici della BMW Serie 1 Cabrio a livello di dinamica di guida, di efficienza, di agilità, di eleganza atletica, di emozioni, di comfort, di funzionalità e di collegamento intelligente in rete. Inoltre, la trazione posteriore assicura un dinamismo eccellente. La BMW Serie 2 Cabrio verrà lanciata sul mercato proprio nel mese di febbraio, inclusa la variante BMW M Performance M235i Cabrio.

La BMW M235i Cabrio ha un design esterno indipendente, sviluppato parallelamente alla BMW Serie 2 Coupé, completo degli stilemi tipici delle BMW Cabrio e con una netta distinzione dai modelli compatti della BMW Serie 1. Le linee sono elegantemente slanciate, la silhouette bassa ha una marcata nervatura laterale, i muscolosi passaruota posteriori segnalano la trazione posteriore e sarà, inoltre, disponibile nelle varianti di modello Advantage, Luxury Line, Sport Line e M Sport, ognuna con un proprio design esterno ed interno.

La BMW Serie 2 Cabrio vanta i modernissimi motori BMW con tecnologia BMW TwinPower Turbo, gli ampi interventi della tecnologia BMW EfficientDynamics, la tipica trazione posteriore di BMW e la sofisticata tecnica di assetto. Rispetto ai modelli precedenti tutte le varianti di motorizzazione offrono maggiore potenza e, parallelamente, dei valori di consumo di carburante e delle emissioni inferiori. L’aumento di potenza raggiunge i 20 kW, il consumo di carburante nel ciclo combinato cala fino al 18 per cento. La configurazione e la taratura dell’assetto sono orientate sia alle particolarità di un modello Cabrio che all’ottimizzazione delle caratteristiche prestazionali. In più, la selezione di sistemi di assetto è incredibilmente ampia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)