BMW Serie 2 Gran Coupé 2025: primi test su strada [FOTO SPIA]

Potrebbe essere disponibile anche col sistema mild-hybrid 48V

La nuova BMW Serie 2 Gran Coupé fa i primi passi su strada. Il nostro fotografo, infatti, ha pizzicato questo modello del marchio bavarese per la prima volta, proponendoci le foto spia della nuova generazione. Ancora con le classiche coperture da collaudo, per un modello la cui presentazione è attesa nella seconda parte dell’anno prossimo.

Le caratteristiche

Il design della Serie 2 Gran Coupé di nuova generazione sembra essere evolutivo, rispetto alla versione attuale, con il prototipo che mostra una silhouette elegante, ma senza così tante linee nette come il modello attuale. Non abbiamo ancora visto alcuna foto spia degli interni, ma dovrebbe ottenere una versione del display curvo BMW e meno pulsanti rispetto al modello attuale.

Si prevede che la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé sarà costruita su un’evoluzione dell’attuale piattaforma UKL2, dove sono prodotte anche Serie 1, Serie 2 Active Tourer, X1 e X2. Ciò significa che la nuova Serie 2 Gran Coupé manterrà probabilmente la sua configurazione a trazione anteriore, con trazione integrale su alcune varianti.

BMW Serie 2 Gran Coupé 2025

I motori

Non ci sono ancora informazioni complete sulle motorizzazioni, ma la tecnologia mild-hybrid a 48 V è una delle possibilità di sui si parla con una certa insistenza. Il modello attuale è disponibile con motori a benzina turbocompressi o turbodiesel.

Uscita

La nuova BMW Serie 2 Gran Coupé verrà presentata, come detto, nella seconda parte del 2024, prima di entrare in produzione entro la fine dell’anno prossimo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)