BMW Serie 2 Gran Coupè: sorpresa in pista al Nurburgring! [VIDEO SPIA]

La coupè quattro porte pronta al debutto

BMW Serie 2 Gran Coupè: sorpresa in pista al Nurburgring! [VIDEO SPIA]

BMW Serie 2 Gran Coupè – La famiglia Serie 2 si allarga sempre di più: dopo la rivoluzionaria Serie 2 Active Tourer a trazione anteriore e dopo le sportive Coupè e Cabrio che invece hanno mantenuto la trazione posteriore, è la volta della Serie 2 Gran Coupè! Quella che vedete nel video che riportiamo qui di seguito è difatti il muletto della futura Serie 2 Gran Coupè che BMW sta testando proprio in questi giorni sul circuito del Nurburgring per delinearne al meglio l’assetto in vista della prossima presentazione. Parlare di prossima presentazione non è azzardato in quanto l’esemplare ripreso è praticamente pronto: infatti non c’è nessuna plastica posticcia atta ad alterarne le forme, ma sono presenti soltanto i classici adesivi di copertura che permettono di avere già un’idea abbastanza precisa delle future forme della vettura.

D’altronde BMW ci ha già abituato a questo genere di carrozzeria con la Serie 4 Gran Coupè creata sulla base della classica Coupè: con la futura Serie 2 Gran Coupè la casa di Monaco ha adottato la stessa filosofia plasmando la linea del nuovo abitacolo a quattro porte modificando leggermente la linea dell’attuale Serie 2 Coupè. Del resto basta vedere nello specifico come nella nuova Serie 2 Gran Coupè la linea delle portiere anteriori sia “più corta” per lasciar spazio alle altre due portiere posteriori aggiuntive e come la finestratura laterale sia più generosa rispetto alla Coupè da cui deriva. Estetica a parte, non possiamo segnalare ancora particolari novità tecniche e motoristiche della nuova Serie 2 Gran Coupè che verosimilmente sarà dotata degli stessi motori della “sorella” con due porte in meno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)