BMW Serie 3 2015: immortalato il restyling [FOTO SPIA]
Beccate la berlina e la station wagon
I nostri fotografi ci hanno inviato delle nuove foto spia che hanno per protagonista il restlying della BMW Serie 3. Gli scatti rubati hanno immortalato la vettura bavarese, mentre era alle prese con i test in strada, con poco camuffamento addosso, sia in versione berlina che nella variante station wagon. Ancora una volta queste immagini ci dimostrano che il facelift esterno della vettura dell’Elica sarà estremamente leggero, come testimoniano le linee praticamente identiche all’attuale modello.
Le novità del restyling della Serie 3 prevedono l’adozione di una nuova fascia anteriore con prese d’aria modificate e griglia del frontale rivista. Per il resto sulla carrozzeria non ci si aspetta altri cambiamenti, che invece sono attesi sotto il cofano della nuova BMW Serie 3.
Ancora non c’è nulla di ufficiale ma i rumor che circolano da tempo sostengono la nuova Serie 3 porterà diversi aggiornamenti tra le motorizzazioni. In particolare potranno essere rivisti sia i propulsori a quattro che a sei cilindri, oltre alla possibilità dell’introduzione di nuovi modelli entry-level equipaggiati magari con varianti del motore tre cilindri 1.5 litri TwinPower Turbo della Casa di Monaco di Baviera. Inoltre ci si aspetta anche un variante ibrida plug-in con motore benzina quattro cilindri TwinPower Turbo e motore elettrico alimentato da una batteria agli ioni di litio.
La BMW Serie 3 MY 2015 dovrebbe essere pronta per il lancio sul mercato entro la fine dell’anno, in modo da riuscire a presentarsi in tempo per l’anteprima ufficiale al prossimo Salone di Parigi.
Seguici qui