BMW Serie 3 2023 avvistata nelle versioni berlina e station wagon [FOTO SPIA]

La gamma dovrebbe includere anche una versione full electric con il nome di BMW i3

BMW è quasi pronta ad annunciare il nuovo restyling della BMW Serie 3 che porterà con sé diversi aggiornamenti interessanti che troviamo su alcuni dei modelli più recenti di Bimmer. Fra questi ci sarà il sistema iDrive 7.0 presente sull’iX, insieme a un display curvo e molto più grande posizionato sopra la console centrale.

Secondo quanto riportato, i più importanti aggiornamenti saranno presenti nell’abitacolo, con nuovi materiali e un nuovo design per la console centrale. A giudicare dalle ultime foto spia che vi proponiamo in esclusiva in questo articolo, la Serie 3 2023 riceverà delle modifiche anche all’esterno, con paraurti anteriore e posteriore ridisegnati e dei nuovi gruppi ottici anteriori.

BMW Serie 3 2023 prototipi berlina station wagon foto spia

I due prototipi sono stati avvistati a Monaco

I prototipi di pre-produzione, avvistati vicino al centro di sviluppo dell’azienda a Monaco (Germania), prevedono che i fari anteriori saranno più sottili mentre i DRL partiranno dall’alto anziché dal basso. È previsto un leggero restyling anche della griglia frontale, seppur non sarà enorme come quella vista sulla Serie 4.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la BMW Serie 3 2023 darà maggior peso all’elettrificazione con una versione completamente elettrica chiamata BMW i3. La maggior parte dei propulsori a benzina e diesel a tre e quattro cilindri in linea proverranno dal modello attuale e ognuno di essi riceverà la tecnologia mild hybrid a 48V. Attesi miglioramenti anche alla gamma ibrida plug-in con versioni più potenti.

Infine, il debutto ufficiale del nuovo restyling della Serie 3 è previsto entro la fine di quest’anno come model year 2023.

BMW Serie 3 2023 prototipi berlina station wagon foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)