BMW Serie 3 by Prior Design

Aspettando l'M3

Il preparatore tedesco sembra voler fare sul serio in questo periodo: dopo aver presentato il suo progetto su base Audi R8, Prior Design svela la sua ultima creazione destinata alla nuova BMW Serie 3

L’agenda dell’elaboratore teutonico sembra essere davvero molto carica in questo periodo di feste di fine anno. Prior Design ci offre finalmente qualcosa di concreto: dopo aver svelato ufficialmente il kit carrozzeria per la supercar con gli Anelli, la Audi R8, il tuner si focalizza sulla berlina di Monaco di Baviera, la nuova Serie 3 F30.

Prior Design è specializzato in preparazioni molto elaborate ed artificiose. Questo tuning sulla bavarese ne è una chiara testimonianza con tanti richiami al mondo del motorsport sebbene la tedesca sia a tutti gli effetti omologata per circolare su strada.

Il programma prevede un kit carrozzeria personalizzato composto da un nuovo paraurti anteriore, minigonne laterali, diffusore posteriore in nero opaco e un piccolo alettone posteriore. Per completare il progetto, la ditta tedesca ha aggiunto sospensioni ribassate KW insieme a nuovi cerchi in lega con dettagli neri.

Il prezzo per l’intero body kit è pari a 1.956€. Per il momento, non si sa ancora se sono disponibili migliorie a livello del propulsore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)