BMW Serie 3 da rally si schianta e finisce impalata [VIDEO]

Le immagini provengono dalla dashcam all'interno della BMW

BMW Serie 3 da rally si schianta e finisce impalata [VIDEO]

Una BMW Serie 3 da rally ha subito un grave incidente in occasione di una gara che si stava svolgendo in Europa. Fortunatamente conducente e passeggero sono usciti indenni da questo incidente.

BMW Serie 3 va fuori strada e finisce contro un palo durante una gara rally

Il video che vi proponiamo in questo articolo proviene direttamente dalla dashcam presente all’interno della BMW Serie 3 protagonista di questo incidente spettacolare e per fortuna senza gravi conseguenze. Il filmato mostra inizialmente il guidatore che percorre a velocità un rettilineo senza problemi.

A quel punto inizia una parte di percorso piena di curve. Il conducente sterza a destra e supera un dosso ad alta velocità ma non si accorge di una curva subito a sinistra. L’ auto da rally di BMW sottosterza in curva prima di sbandare fuori strada e in un fosso pieno di erba.

Ma l’auto a causa dell’alta velocità non arresta la sua corsa e finisce per sfondare una recinzione fatta di grandi pali di legno, uno dei quali perfora il parabrezza e finisce tra il pilota e il passeggero.

BMW Serie 3 Rally incidente

Fortunatamente dunque non vi è stata alcuna conseguenza seria per i due malcapitati che hanno potuto tranquillamente affermare di essere stati miracolati. Purtroppo non si trovano sul web immagini dell’auto dopo l’incidente che mostrino i danni subiti da questa Bmw Serie 3 che sicuramente però sono stati ingenti.

2/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)