BMW Serie 3 da rally si schianta e finisce impalata [VIDEO]
Le immagini provengono dalla dashcam all'interno della BMW
Una BMW Serie 3 da rally ha subito un grave incidente in occasione di una gara che si stava svolgendo in Europa. Fortunatamente conducente e passeggero sono usciti indenni da questo incidente.
BMW Serie 3 va fuori strada e finisce contro un palo durante una gara rally
Il video che vi proponiamo in questo articolo proviene direttamente dalla dashcam presente all’interno della BMW Serie 3 protagonista di questo incidente spettacolare e per fortuna senza gravi conseguenze. Il filmato mostra inizialmente il guidatore che percorre a velocità un rettilineo senza problemi.
A quel punto inizia una parte di percorso piena di curve. Il conducente sterza a destra e supera un dosso ad alta velocità ma non si accorge di una curva subito a sinistra. L’ auto da rally di BMW sottosterza in curva prima di sbandare fuori strada e in un fosso pieno di erba.
Ma l’auto a causa dell’alta velocità non arresta la sua corsa e finisce per sfondare una recinzione fatta di grandi pali di legno, uno dei quali perfora il parabrezza e finisce tra il pilota e il passeggero.
Fortunatamente dunque non vi è stata alcuna conseguenza seria per i due malcapitati che hanno potuto tranquillamente affermare di essere stati miracolati. Purtroppo non si trovano sul web immagini dell’auto dopo l’incidente che mostrino i danni subiti da questa Bmw Serie 3 che sicuramente però sono stati ingenti.
Seguici qui