BMW Serie 3 GT, arriverà nel 2013?

La coupé a quattro porte dopo la versione Touring

La nuova BMW Serie 3 GT sarà svelata durante il mese di marzo del prossimo anno e sarà su strada a partire dall'estate dell'anno venturo: avrà carrozzeria a metà tra quella di una coupé e quella di una berlina
BMW Serie 3 GT, arriverà nel 2013?

Potrebbe essere svelata – secondo alcune indiscrezioni – durante l’anno 2013 ed esattamente nel corso dei primi mesi: è la nuova BMW Serie 3 GT, versione coupé a quattro porte della nuova generazione di BMW Serie 3. Stando a quanto dichiarano le chiacchiere, il brand di Monaco di Baviera ha deciso di snocciolare in maniera lenta la gamma della nuova vettura di segmento D Premium, che è stata mostrata per la prima vota (in versione berlina) al Salone di Detroit 2012. La declinazione Touring, cioè la nuova BMW Serie 3 station wagon, sarà infatti svelata nella seconda metà dell’anno in corso, mentre la declinazione GT (Gran Turismo) sarà mostrata l’anno venturo. Per le varianti coupé e cabriolet (che, probabilmente, saranno raccolte sotto il nome BMW Serie 4) dovremo aspettare (pare) sino al 2014.

La nuova BMW Serie 3 GT sarà contraddistinta da una carrozzeria per metà berlina e per metà coupé, priva del terzo volume posteriore, sarà dotata di due portiere per lato e di un portellone molto grande, sarà caratterizzata da un design lievemente più disinibito rispetto a quello di BMW Serie 3 berlina e sarà equipaggiata con gli stessi propulsori, le medesime trasmissioni, gli stessi allestimenti ed i medesimi optional della nuova Serie 3. Avete presente – per puro caso – Audi A5 Sportback? Bene: la nuova BMW Serie 3 GT sarà il suo alter-ego bavarese e ne sarà diretta concorrente.

La nuova BMW Serie 3 GT, dunque, sarà in vendita prima dell’estate dell’anno venturo, a prezzi lievemente più alti dell’equivalente Serie 3 berlina.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)