BMW Serie 3 GT, continuano i test in pista

Nuove foto spia

La tedesca è già stata sorpresa parecchie volte ma per il momento è ancora in fase di sviluppo. Lo possiamo vedere attraverso questi nuovi scatti rubati presi in Germania

Era ormai da mesi che la versione GT della berlina tedesca non si era più fatta ammirare. L’ultima volta che abbiamo avuto occasione di vederla era nel mese di marzo in un filmato. Oggi i nostri colleghi di Carscoop hanno pubblicato qualche foto spia della futura Serie 3 GT.

Questa volta è sul circuito tedesco della Nordschleife che il prototipo è stato beccato dai fotografi. Come sempre su ogni foto spia che si rispetti, la concept car è ben camuffata e non ci permette quindi di dare uno sguardo alle sue forme. Tuttavia possiamo azzardare che questa BMW adotta una linea a metà tra una berlina e un crossover: una Serie 5 GT in miniatura in parole povere.

Si tratta di un’iniziativa di marketing alquanto strana e soprattutto pericolosa considerando che la versione GT della Serie 5 non è stata proprio un grande successo, anzi. Ma BMW non intende commettere lo stesso errore fatto sulla sorellona. La caratteristica fondamentale di questa GT, oltre ad una carrozzeria rivista, sarà il passo allungato per offrire un maggior comfort per gli occupanti.

A livello di motorizzazioni, per il momento non c’è nulla di ufficiale anche se il marchio con l’Elica dovrebbe proporre motori simili a quelli che si trovano già sotto il cofano della Serie 3 standard, ovvero i propulsori quattro e sei cilindri. Sconosciuta è anche la data di presentazione: BMW ha dichiarato che verrà svelata l’anno prossimo. L’aspettiamo al Salone di Francoforte?

Foto di Carscoop.blogspot.com

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)