BMW Serie 3 GT MY 2016: sorpreso un esemplare test del modello aggiornato [FOTO SPIA]

Potrebbe essere mostrata al prossimo Salone di Ginevra

BMW Serie 3 GT MY 2016 – Fotografato un modello di prova della prossima Serie 3 GT, che sarebbe rinnovata in specifici punti. La gamma per i mercati europei e per quello statunitense comprenderebbe nuove versioni

Il frontale e la zona posteriore sono coperte. Si suppone che qui siano localizzati i maggiori interventi che riguardano la linea della prossima BMW Serie 3 GT, ma secondo le indiscrezioni ci sarebbero novità anche all’interno della gamma della rinnovata berlina Gran Turismo bavarese. La vettura potrebbe essere introdotta nella kermesse di Ginevra, in programma a marzo del 2016, e successivamente dovrebbe essere disponibile sul mercato.

La proposta per i mercati europei prevederebbe, in base a quanto affiorato, la sostituzione di due tipologie di modello. Si parla della 328i e 335i, al cui posto dovrebbero figurare le nuove versioni 330i e 340i. Sul versante diesel, invece, ci si attende un incremento di potenza sotto il cofano della 325d. L’unità da 2.0 litri passerebbe dagli attuali 218 cavalli (160 kW) a 231 cavalli (170 kW) di spinta. Stesso discorso che riguarderebbe anche gli Stati Uniti, dove le nuove 330i e 340i sarebbe introdotte con inediti motori da 2.0 e 3.0 litri, che dovrebbero fornire a questi modelli 252 e 326 cavalli rispettivamente.

Gli interventi a livello stilistico, come già suggerito, sarebbero localizzati sulla zona anteriore e sulla parte posteriore. In linea con la filosofia del life cycle impulse di BMW, che comprenderebbe il citato rinnovamento sotto il cofano, all’interno dell’abitacolo potrebbe essere installato un sistema iDrive abbinato a un dispositivo di gestione touch-sensitive. All’esterno invece, sarebbero disponibili adesso gruppi ottici anteriori LED, e il design frontale ricorderebbe quello della rinnovata Serie 3 berlina, mentre la forma dei fari retrostanti potrebbe essere rimodellata. Questi appaiono parzialmente coperti assieme all’interno posteriore, sul quale si presume siano stati compiuti altri aggiornamenti di carattere estetico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)