BMW Serie 3 GT: spettacolo in movimento

Determinata ed elegante tra le curve

BMW Serie 3 Gran Turismo - Un nuovo video ci ripropone la BMW Serie 3 Gran Turismo che sprinta tra i tornanti con grinta e velocità. Spaziosa e confortevole, la vettura di Monaco di Baviera si propone come soluzione ideale anche per i lunghi viaggi.
BMW Serie 3 GT: spettacolo in movimento

La nuova BMW Serie 3 Gran Turismo continua a far parlare di se, con un altro filmato che la Casa di Monaco di Baviera ha dedicato alla sua vettura. La Serie 3 GT, vista per la prima volta al Salone di Ginevra dello scorso marzo, si è subito fatta apprezzare per il suo caratteri ibrido tra una vettura decisamente confortevole e generosa negli spazi offerti nell’abitacolo ed una vettura che non dimentica la vocazione sportiva, sottolineandola anche con alcuni tratti stilistici come il design del tetto che ricorda quello di una coupé.

Come abbiamo ricordato più volte uno degli aspetti più sorprendenti della nuova Serie 3 Gran Turismo è il tanto spazio a bordo della vettura, maggiore di quello offerto dalla versione Touring rispetto alla quale mette sul piatto anche una capacità di carico del bagagliaio maggiorata di ben 25 litri. Tutto questo si combina con un’impronta stilistica altamente sportiva e votata alle prestazioni e al dinamismo come ricorda l’andamento delle linee che disegnano in maniera sinuosa e morbida la coda della vettura.

La nuova Serie 3 GT si propone sul mercato italiano con listino prezzi che parte da 37.990 euro e con cinque motorizzazioni disponibili: tre benzina e due diesel. La vettura del costruttore tedesco si fa ammirare nel nuovo filmato (appena sotto) in cui possiamo apprezzarla in movimento mentre disegna le curve con eleganza ed afferma con sicurezza e disinvoltura la propria presenza autoritaria sulla strada. Nel video non mancano anche diverse zoomate a dettagli sia esterni che interni della BMW Serie 3 Gran Turismo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)