BMW Serie 3, il nuovo facelift sarà svelato il 7 maggio

L'evento di presentazione si terrà a Monaco di Baviera

Il nuovo facelift della BMW Serie 3 sarà reso pubblico il 7 maggio. Monta l'attesa, dunque, per scoprire i nuovi aggiornamenti subiti della più piccola della gamma. La maggior parte delle modifiche ci saranno sotto il cofano, dato che BMW la doterà di un nuovo motore benzina a tre cilindri
BMW Serie 3, il nuovo facelift sarà svelato il 7 maggio

BMW Serie 3 – Il nuovo facelift della BMW Serie 3 sarà rivelato ai media internazionali il 7 maggio. Una fonte molto affidabile vicina al sito specializzato worldcarfans.com avrebbe detto che la nuova BMW Serie 3 sarà presentata in un evento speciale a Monaco di Baviera, in Germania, il prossimo 7 maggio. Monta l’attesa, dunque, tra la stampa di settore, ma anche tra i tanti appassionati di quattro ruote che da tempo attendono con impazienza questo nuovo facelift del modello tedesco.

Da quello che sappiamo circa l’aggiornamento del modello più piccolo della gamma, la BMW Serie 3 adotterà dei nuovi fari full-LED al posto delle lampade allo xeno, che rimangono, però, opzionali, dei paraurti ridisegnati e un doppio rene anch’esso aggiornato. In termini di motori, la BMW Serie 3 dovrebbe montare un tre cilindri da 1,5 litri TwinPower Turbo nella sua versione entry-level. La BMW potrebbe, però, anche presentare una versione plug-in ibrida con motore da 2.0 litri turbo a benzina a 4 cilindri, supportato da un motore elettrico e da una batteria agli ioni di litio installata sotto il bagagliaio.

Oltre alla nuova gamma di motori, la nuova BMW Serie 3 sarà equipaggiata con nuovi sistemi di assistenza alla guida e si caratterizzerà per nuovi elementi di comfort. Il restyling anticipato della BMW Serie 3 è stata una necessità utile a contrastare i produttori concorrenti che offriranno tutti i nuovi modelli come la Mercedes Classe C, la Volkswagen Passat e l’Audi A4.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)