BMW Serie 3 M-Sport

La casa automobilistica tedesca BMW ha rilasciato – dopo quelle della vettura tout court – anche le prime immagini ufficiali della nuova Serie 3 M-Sport, allestimento speciale e sportivo in grado di rendere più muscolosa ed aggressiva la linea della berlina di segmento D Premium che sarà probabilmente offerto per tutte le motorizzazioni (con sovrapprezzo, s’intende). La nuova BMW Serie 3 M-Sport sarà in vendita a partire dal prossimo febbraio, ad un prezzo di listino di cui ancora non abbiamo notizia (ma il brand ci consegnerà tra le mani un comunicato stampa ufficiale più approfondito nel corso delle prossime settimane). Come potremo riconoscere la nuova versione M-Sport dalle altre della sesta generazione di BMW Serie 3, quella indicata dalla sigla F30?

La nuova BMW Serie 3 M-Sport viene dotata di cerchi in lega sportivi da 18 pollici, di cromie per la carrozzeria specifiche, di dettagli aerodinamici nella parte frontale, nella parte posteriore e nella parte laterale (molto forti, vigorosi), di sospensioni ribassate di un centimetro e di assetto irrigidito. Ma non è tutto: la casa automobilistica dell’Elica di Monaco ha scelto di equipaggiare la vettura con terminali di scarico in vista e con un abitacolo davvero più nervoso: viene impreziosito da sedili sportivi con rivestimento in tessuto ed Alcantara, da dettagli di colore blu, dalla leva del cambio corta con pomello griffato Motorsport (per le versioni dotate di cambio manuale), dalla pedaliera sportiva, dai battitacco esclusivi con il logo del reparto sportivo e dal nuovissimo volante a tre razze.

Ma non è tutto: la nuova BMW Serie 3 M-Sport viene dotata, a richiesta, di un sistema di sospensioni adattive, di cerchi in lega da 19 pollici e di un nuovo impianto frenante potenziato con pinze blu in alluminio con quattro pistoncini nella parte anteriore e due nella parte posteriore.

Vi piace?

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati