BMW Serie 3, nuovi spy shots del model year 2013

I fotografi di MotorAuthority sono riusciti a scovare il prototipo della nuova BMW Serie 3 model year 2013. Si tratta di un modello molto atteso, in quanto ci si aspetta che venga dotato di alcuni dei più recenti ritrovati di tecnica e design, rendendolo uno dei più desiderabili della gamma. Si parla di inserti presi direttamente dalla Concept CS e anche qualcosa che abbiamo già visto sulle più recenti Serie 7.

Molte di queste cose non sono ancora evidenti dagli scatti, sia per il camuffamento, sia per la natura ancora embrionale del prototipo. Ugualmente possiamo notare come le dimensioni e lo stile apparente non si discostino ancora dall’attuale modello in vendita, anche se ciò potrebbe ancora cambiare radicalmente.

L’auto dovrebbe essere lanciata nel tardo 2012 e a quanto si dice nell’ambiente i progettisti starebbero puntando molto sull’efficienza e sui consumi del motore, vero e proprio cuore delle produzioni automotive degli ultimi anni. Quasi sicura, quindi, la presenza della tecnologia EfficientDynamics, associata a soluzioni aerodinamiche, motori più piccoli ed elettronica d’avanguardia.

Pare inoltre che verrà posta molta attenzione verso gli spazi interni, ritenuti da molti critici dell’attuale modello come insufficienti. Il cofano sarà sensibilmente più alto per aumentare la sicurezza dei pedoni e il peso sarà ridotto mediante l’utilizzo di alluminio e altri materiali super leggeri di ultima generazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)