BMW Serie 4 Cabrio, foto spia sempre più alla luce del sole

Una Serie 3 più grande o una Serie 6 compatta?

BMW Serie 4 Cabrio - La versione cabrio della nuova Serie 4 dovrebbe essere lanciata il prossimo anno, ma già da questi scatti possiamo avere un'idea molto precisa del suo aspetto finale

La BMW Sere 4 Cabrio si mostra sempre più “spogliata” in queste nuove foto spia che i nostri inviati sono riusciti a scattare. Lo stile elegante di BMW è ancora molto evidente e questo prototipo dovrebbe essere ormai molto vicino alla sua forma definitiva, per quanto i tecnici della casa bavarese abbiano lasciato ancora dei pesanti camuffamenti proprio in alcune delle zone più significative ai fini del risultato finale, come ad esempio i gruppi ottici.

Nonostante questi trucchetti, possiamo già dare un’occhiata molto chiara e distinta alla zona del tetto, che come potete vedere è di tipo rigido metallico. Ad una prima occhiata sembrerebbe che la vettura presenti delle dimensioni sensibilmente maggiori rispetto alla Serie 3 da cui deriva, anche se ovviamente da questi scatti non è facile essere sicuri di una simile affermazioni. Addirittura ci sono molti esperti del settore che, più che ad una Serie 3 più grande, si riferiscono alla nuova gamma come ad un’edizione leggermente più compatta della Serie 6. Scherzi del family feeling BMW, che si ripete in maniera abbastanza fedele su tutte le sue vetture principali.

Esattamente come accadrà alla BMW Serie 2, anche questa Serie 4 vedrà prima l’apparizione della sua versione coupé, con struttura sia a due che a quattro porte. Per la Cabrio occorrerà attendere un pochino ci più, ma si tratta di pochi mesi e nella prima metà del prossimo anno il debutto dovrebbe essere stato completato. Il tutto sarà preparato per fronteggiare sul mercato un avversario agguerrito come l’Audi A5. Per poterlo fare, però, servirà anche una gamma di motori all’altezza del nome del colosso bavarese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)