BMW Serie 4 Cabriolet, rendering vicino alla realtà?

Non dovrebbe essere molto diversa

BMW Serie 4 Cabriolet - Mentre la versione Coupé verrà presentata ufficialmente al Salone di Francoforte, si pensa già a come sarà la Serie 4 con tetto in tela
BMW Serie 4 Cabriolet, rendering vicino alla realtà?

Dopo le prime foto ufficiali lo scorso weekend e il primo filmato rilasciato ieri a proposito della nuova Serie 4 Coupé, tocca ora alla versione Cabriolet di far parlare di sé. Più precisamente, è un rendering grafico vicino alla realtà che ci dà un’idea di come potrebbe essere il modello definitivo.

E’ il sito web PS-Garage che pubblica oggi la sua interpretazione stilistica. Ci sono tutti gli elementi al posto giusto per credere che la Serie 4 Cabriolet che vedremo in futuro non sarà molto diversa da quella che vediamo ora in immagine. E’ senza sorprese che ritroviamo lo stile del Coupé senza però il tetto. Le aerazioni laterali sono sempre presenti e a cambiare sensibilmente è il posteriore.

Sebbene per il momento abbiamo diritto ad un solo rendering, il costruttore tedesco dovrebbe ufficializzare il debutto di questa versione nel corso di quest’anno: si pensa al Salone di Francoforte o, cosa più probabile, a quello di Los Angeles.

Non ci dovrebbero essere cambiamenti per quanto riguarda invece la gamma di motorizzazioni proposta dal brand con l’Elica. I propulsori quattro cilindri e sei cilindri in linea a benzina saranno ben presenti così come quelli diesel. Bisogna ora lasciare la parola a BMW per ufficializzare anche la variante scoperta della sua nuova Serie 4.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)