BMW Serie 4 Coupé 2013: nuove foto spia della vettura
E' stata fotografata a Monaco
Per la prima volta la nuova BMW Serie 4 Coupé è stata immortalata nella città di Monaco di Baviera, sede della BMW, con pochissime camuffature. Molto probabilmente i tecnici tedeschi erano intenti a trasportarla per qualche presentazione interna all’azienda. Infatti è di poche ore fa la notizia che molto probabilmente l’azienda tedesca presenterà al Salone di Detroit 2013, che si terrà nel mese di gennaio, un’inedita vettura in versione concept car. La vettura, o come preferite prototipo, anticiperà quelle che saranno le linee per la prossima generazione di Serie 3.
Innanzitutto dobbiamo dire che la nuova BMW si distingue per il suo aspetto elegante e sportivo allo stesso tempo. Molto probabilmente una novità è rappresentata dalla linea del tetto molto slanciata che termina nel posteriore come una sportback. Nella parte anteriore invece, assicurano i ben informati, la griglia sarà tradizionale a doppio rene.
Dalle foto è inoltre possibile notare che all’altezza del passaruota anteriore è installata una presa d’aria. Il muletto inoltre monta dei cerchi in lega da 19 pollici M Sport con pneumatici 255 sia avanti che dietro.
Per il resto non si sa ancora nulla. Bisognerà dunque attendere un altro pò di tempo per avere nuove notizie.
Fonte: carscoop.blogspot.com
Seguici qui