BMW Serie 4 Coupé, è tempo di presentarsi in Italia
Evento alla Fondazione Bisazza
L’abbiamo ammirata in tutte le salse e adesso è arrivato il momento di vederla dal vivo da noi. Stiamo parlando della BMW Serie 4 Coupé, la spettacolare opera di design, innovazione e lusso che è stato in grado di creare la Casa automobilistica bavarese. L’affascinante e sinuosa vettura dal profilo felino è la grande stella del momento in casa BMW Italia che per la presentazione italiana, nelle giornate di ieri e oggi, ha scelto gli spazi della Fondazione Bisazza, progetto particolarmente attento e sensibile verso il mondo del design e dell’architettura.
Con la nuova BMW Serie 4 Coupé il costruttore bavarese inaugura una nuova epoca di modelli Coupé BMW. Il via alla quarta generazione delle Coupé sportive è caratterizzato da una vettura capace di racchiudere in sé la massima espressione della bellezza estetica di BMW con il dinamismo tipico che caratterizza il segmento premium. Con linee formali ed eleganti la Serie 4 Coupé è in grado di assicurare una presenza decisa sulla strada unendo lo spirito sportivo e le prestazioni di livello con un piacere di guida unico.
Alla Fondazione Bisazza sarà impossibile non accorgersi dell‘armonia delle forme e delle proporzioni perfettamente equilibrate della BMW Serie 4 Coupé. A sottolineare che per la Casa bavarese questo modello significhi l’inizio di una nuova era c’è anche il numero “4” nella sua denominazione, che identifica una vettura che nasce e si sviluppa in maniera indipendente e che se da una parte continua la tradizione del marchio dall’altro prende le distanze dalla Serie 3. Di fatto non mancano gli elementi estetici e tecnici per notare la differenza e l’evoluzione rispetto alla BMW Serie 3, come ad esempio la presenza dei proiettori full LED tra i numerosi equipaggiamenti premium della Serie 4 Coupé.
Seguici qui