BMW Serie 4 Coupé non finisce di sedurre

Il gioiello bavarese si muove sinuoso come pochi

BMW Serie 4 Coupé - Con due nuovi brevi filmati la nuova BMW Serie 4 Coupé continua nella sua opera di seduzione grazie a una veste estetica di altissimo impatto emotivo, ad un abitacolo confortevole e tecnologico e ad un meccanica all'avanguardia capace di offrire velocità e prestazioni con consumi contenuti.
BMW Serie 4 Coupé non finisce di sedurre

Osannata e decantata per il suo design accattivante e per la sua capacità di emozionare con un appagante piacere di guida come ha potuto costatare il nostro test driver Gianluca che l’ha provata (qui il racconto della prova su strada), la nuova BMW Serie 4 Coupè è la bavarese che più di ogni altra riesce a portare il compromesso tra dinamismo di guida e comfort a bordo vicino alla perfezione.

La nuova Serie 4 Coupé mette insieme una veste estetica che rappresenta il top dal punto di vista stilistico per quel che riguarda la gamma premium di BMW con una varietà di motorizzazioni assolutamente all’altezza sia per conquistare gli automobilisti italiani che per assicurare un punto d’incontro ottimale tra le prestazioni (super) ed i consumi (decisamente ridotti).

Come una di quelle opera d’arte che non si stancherebbero mai di guardare anche la nuova BMW Serie 4 Coupé mette in atto una sorta di attrazione sottile che passa attraverso le sue linee esterne e accompagna lo sguardo fin dentro l’abitacolo. Se da un parte è vero che da ferma è un piacere per gli occhi degli appassionati, dall’altra non si può negare che in movimento diventa quasi irresistibile. La prova della carica emotiva che esprime la nuova BMW Serie 4 Coupé mentre è all’opera è nei due filmati ufficiali postati sotto e diffusi dalla Casa di Monaco di Baviera. Due brevi video che ci mostrano il gioiello bavarese alle prese con i tornanti della strada e le accelerazioni in pista.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in BMW Serie 4 Coupe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)