BMW Serie 4 Gran Coupè: foto spia del restyling

Leggere modifiche previste per il MY 2017

BMW Serie 4 Gran Coupè – A Monaco hanno deciso di rinfrescare un po’ alla volta la gamma delle Serie 3 e 4. Dopo il recente restyling che ha interessato la BMW Serie 3 in tutte le sue versioni berlina, touring e GT, è arrivato il momento della Serie 4 che allo stesso modo beneficerà di piccole novità estetiche. Le foto della nostra galleria ritraggono un esemplare della Serie 4 Gran Coupè che presenta lievi camuffature nelle parti anteriori e posteriori. Nessuna plastica posticcia, nessuna copertura eccessiva, soltanto i classici adesivi per nascondere le parti interessate dal restyling. Gli interventi estetici, come si può vedere, interessano unicamente il frontale e la coda della vettura ma, come detto, non vi è traccia di evidenti stravolgimenti.

A cambiare infatti saranno grosso modo entrambi i paraurti che verosimilmente avranno un design  forse un po’ meno spigoloso di quello attuale. All’anteriore anche le prese d’aria ed i gruppi ottici godranno di lievi modifiche: questi ultimi riceveranno le nuove luci a led che già sono disponibili per tutta la gamma delle Serie 3 in commercio. Al posteriore invece probabilmente oltre ad un paraurti ridisegnato ci saranno lievissime modifiche alla forma dei fari che però non andranno a snaturare il il design originale. Al di là delle piccole modifiche estetiche non abbiamo modo di pensare che in occasione del restyling ci siano anche novità a livello di motori per cui la gamma di propulsori resterà sempre formata dai TwinPower Turbo a benzina (2.0 4 cilindri da 252 cv e 3.0 6 cilindri da 326 cv) e dai Twinpower Turbo diesel (2.0 4 cilindri da 150 e 190 cv, 3.0 6 cilindri da 258 cv e 313 cv). La BMW Serie 4 Gran Coupè ristilizzata dovrebbe essere commercializzata nel 2017.

 

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)