BMW Serie 4 Gran Coupé, trapelano le prime immagini?

Possibile debutto a Ginevra

BMW Serie 4 Gran Coupé - Metà Serie 3 metà Serie 5, la new-entry bavarese sembra essere stata vittima di una fuga di immagini prima della sua presentazione

E’ lei o non lei? Certo che è lei. Per lo meno è ciò che testimoniano queste prime immagini emerse in rete e che ritraggono le linee di una possibile BMW Serie 4 Gran Coupé nella sua veste definitiva insieme alle altre varianti di gamma Serie 4: le Coupé e Cabrio.

Con una presentazione ufficiale prevista per il prossimo Salone di Ginevra a marzo 2014, questo nuovo modello seguirà le orme della Serie 3 berlina a livello di filosofia, anche se la nuova tedesca adotterà uno stile più sportivo come vuole la filosofia Serie 4. Per il momento non si sa nient altro su questa novità dell’Elica, ma secondo le ultime indiscrezioni la Serie 4 Gran Coupé avrà portiere senza cornice e un passo allungato di 2.810 mm, identico quindi a quello delle Serie 3 berlina e Serie 4 Coupé.

A livello di estetica ci sono ben poche differenze rispetto alle Coupé e Cabrio della Serie 4 come dimostrano queste prime di immagini in provenienza dal media Autofilou.at: la sportività è sempre in primo piano, anche se con l’aggiunta delle due portiere, il design si vuole ora più “familiare”. Una vera auto da rappresentanza che abbina alla perfezione classe e sportività.

Niente da segnalare invece per quanto riguarda la gamma motori che dovrebbe essere simile a quella delle Serie 4 Coupé e Cabrio, vale a dire quattro cilindri 2.0 litri turbo da 240 cv e sei cilindri in linea 3.0 litri da 300 cv e 406 Nm di coppia. Non è da escludere una variante M come è accaduto poco fa per la M4 Coupé. Appuntamento al Salone di Ginevra per scoprire questa Gran Coupé dal vivo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)